RSS

Braccialetto Twlight

"Twlighters"...chi sono? Le amanti del libro di S. Mayer e del film con Robert Pattinson...ovviamente parlo di Twlight. Sono tantissime le ragazze rimaste irrimediabilmente folgorate dall'accattivante bellezza di Edward o dalle sue frasi a metà tra il dramma e la perfezione.

Per loro è nata la Linea Twlight composta da orecchini, braccialetti, portachiavi ecc...

In questo post vi propongo i braccialetti. Sono 4 modelli.

I primi due regolabili (a moschettone che si può agganciare a qualunque maglia e si adattano quindi a qualunque polso). Catena con applicazione di charm, moschettone e coppetta con resina biadesiva (resistenze a qualunque trazione).

MODELLO 1



MODELLO 2


Gli ultimi due a catena fissa con chiusura a incastro (possibile la creazione a lunghezza richiesta). Catena con applicazione di charm, moschettone e coppetta con resina biadesiva (resistenze a qualunque trazione).

MODELLO 3


MODELLO 4


E' possibile variare l'immagine a vostro piacimento (comprese foto personali o il vostro film/attore preferito), cambiare la charm con un campanellino colorato e montarli su portachiavi, collane, phonestrap o qualsiasi altro supporto!

Le dimesioni di questo modello sono con diametro 2,5 cm (modello coppetta grande) ma sono disponibili anche nel modello più piccolo o con più charms.

Il prezzo è: 5,50 euro cad. + s.s. (come da link)

Per ulteriori informazioni contattami, per ordinare consulta la pagina dedicata, e se vuoi vedere più foto non esitare a visitare la mia fotogallery.

0 commenti: