RSS

Portachiavi Personalizzabili

Ad un certo punto, tra orecchini e braccialetti, mi è stato fatto notare che nella mia produzione mancava totalmente qualcosa che si potesse adattare anche ad un ragazzo...insomma...qualcosa di unisex.

Da qui l'idea dei Portachiavi personalizzabili con le immagini dei film, i simboli del nostro stile e molto spesso con le foto di figli, fidanzate o mogli (che, ad onor del vero, risultano i più venduti).

Sono in resina con applicazione di charms e realizzati seguendo un processo di colatura della resina cristallina con immersione del gancio, cosa che li rende indistruttibili, e resistenti a tutti i tipi di contrasto.

Di seguto due esempi di personalizzazione: le prime tre foto si riferiscono al Portachiavi Trasformers e l'ultima ad uno con alcune foto di familiari.




E' possibile variare l'immagine a vostro piacimento (comprese foto personali) o cambiare la charm con un campanellino colorato


Le dimesioni di questo modello sono con diametro 2,5 cm (modello coppetta grande) ma sono disponibili anche nel modello più piccolo.

Il prezzo è: 5,00 cad. + s.s. (come da link)

Per ulteriori informazioni contattami, per ordinare consulta la pagina dedicata, e se vuoi vedere più foto non esitare a visitare la mia fotogallery.

Non perdere l'occasione di avere il tuo portachiavi personalizzato da regalare a chi ami. Possibile anche la realizzazione in grandi serie per bomboniere o party-presents.

0 commenti: